prgroup 2310

Si preannuncia un weekend molto intenso per la scuderia veneziana PR Group che sarà di scena nella quinta edizione della Ronde Val d’Orcia e nella quarta edizione della Ronde Città del Palladio. Al via del primo appuntamento targato Challenge CSAI Raceday Ronde Terra troveremo una new entry del sodalizio gialloblu ovvero Nicola Pagnozzi che, affiancato da Abatecola alle note, affronterà l’intero campionato alla guida di una Mitsubishi Lancer Evo IX in configurazione gruppo N.

Un palcoscenico di sicuro prestigio per il neo portacolori PR Group che si troverà a battagliare con un nutrito plotone di agguerriti avversari condito da vecchi leoni dal piede certamente pesante del rallysmo nazionale.

In terra vicentina sarà Emanuele Zecchin, in gara con la consueta Peugeot 207 Super 2000, la punta di diamante dello squadrone a difesa del sodalizio veneziano che non nasconde la propria ambizione di puntare a bissare la vittoria assoluta della scorsa edizione.

Nella rosa dei possibili protagonisti, sia a livello di classe che di assoluta, va sicuramente inserito Gimmy Medè che, al via con l’intramontabile Renault Clio Williams gruppo A, cercherà di ottenere una prestazione di rilievo.

Archiviata l’opaca trasferta del recente Bassano, e confidando in condizioni meteo più favorevoli, Roberto Maddalosso e la sua Renault Clio Rs di gruppo N cercheranno nel Città del Palladio quell’occasione di riscatto per invertire la rotta di una stagione sin qui abbastanza sfortunata.

A chiudere il quartetto degli alfieri PR Group iscritti al round valevole per il Challenge CSAI Ronde Asfalto ci penserà Walter Niero che si presenterà ai nastri di partenza con una Peugeot 106 di classe FN2.