BACCANI E LA BEST LAP AL VIA DELLA 200 MIGLIA DI MISANO
Il pilota toscano al via della gara più importante della stagione. Ad affiancare Baccani anche Walater Palazzo già vincitore nella prova di Imola. Dopo una lunga stagione di impegni è arrivato il momento di tirare le fila e di dedicarsi all’evento più importante della Targa Tricolore 2013: la 200 Miglia di Misano. Sul circuito dedicato al compianto centauro Marco Simoncelli il portacolori della Best Lap Alessandro Baccani scenderà in pista per questa ultima prova della GT OPEN CUP nella quale occupa meritatamente la piazza d’onore alle spalle della coppia Roda-Postiglione (Ebimotors).
Per questo importante evento Baccani si è, come sempre, preparato al meglio e l’obiettivo da ottenere non è solo il consolidamento del titolo di vice campione di categoria ma anche puntare ad un podio abbondantemente alla portata del veloce ed esperto pilota fiorentino.
Alessandro Baccani: “La stagione è stata complessivamente positiva anche se qualche sfortuna di troppo non ci permesso di lottare fino all’ultima gara per il titolo. La 200 Miglia è sempre una bellissima gara e conto di chiudere questo 2013 con un gran risultato.”
Oltre ad Alessandro Baccani in pista a Misano ci sarà anche Walter Palazzo che torna alla guida della Porsche 911 GT3 Cup dopo l’ottimo debutto stagionale con vittoria di Imola. Per il forte pilota siciliano dunque una nuova occasione per ben figurare in prospettiva di un impegno più completo nel 2014.
Per chi volesse seguire il week end dei piloti Best Lap il programma dell’evento di Misano sarà così articolato: Sabato 26 Ottobre si scenderà in pista per la prima volta alle 09:00 per il primo turno di prove libere a cui faranno seguito altre due sessioni in programma alle 10:05 e alle 11:40. Nel pomeriggio, alle 15:25, sarà poi la volta del turno di qualifica mentre Domenica 27 Ottobre il semaforo verde per la gara sarà alle 10:30 (GT OPEN CUP).
Per chi volesse seguire l’evento in LIVE Streaming sarà come sempre sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del campionato www.italiamotorsport.it mentre per chi volesse vedere invece il magazine riassuntivo dell’intero week end in TV, basterà sintonizzarsi su Dinamica Channel (canale 249 – DTT) Venerdì 11 Ottobre alle 23:00.