OTTIMO RISULTATO PER PROCAR MOTORSPORT NEL RALLY RONDE DI MONTE CAIO
L’equipaggio Galeazzi-Maugeri su Citroen DS3 R3T del Team pistoiese conquista il primo posto di Classe e il dodicesimo assoluto. Al 4° Rally Ronde di Monte Caio, che si è corso questo weekend in località Langhirano-Lagrimone in provincia di Parma, il pilota locale Andrea Galeazzi conquista il primo piazzamento di classe con la Citroen DS3 R3T preparata da Procar Motorsport.
Il pilota parmigiano, navigato da Maugeri, già dal secondo passaggio sulla prova speciale ha iniziato a trovare la giusta intesa con la performante vettura francese migliorando i passaggi in tutte e quatto le prove. Ha concluso così, oltre che al primo posto nella classe, al dodicesimo posto assoluto.
Alla sua prima esperienza su Citroen DS3 R3T, Andrea Galeazzi, si dice soddisfatto del risultato. “Ci ho messo un po’ a trovare il giusto feeling con la vettura. Dopo un paio di passaggi, però ci ho preso confidenza e sono riuscito ad abbassare i tempi e ottenere un buon risultato. Sono molto contento del successo raggiunto, soprattutto nella classe, e del lavoro del Team che mi ha supportato con competenza e professionalità in questa nuova sfida”.