In gara con Simone Campedelli su PlayStation e Xbox…
Al termine di una stagione avara di soddisfazione, Simone Campedelli raccoglie in questa ultima parte dell’anno la gioia di essere presente nel gioco dedicato ai rally più famoso al mondo, venduto in 7 milioni di copie su tutto il pianeta dal 2002 ad oggi. Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, immette sul mercato WRC Fifa World Rally Championship 4 il quarto capitolo della serie più amata disponibile già da Ottobre 2013 su PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox 360 e Windows PC.
L’equipaggio presente nel nuovo “game” e quello presentato al Vodafone Rally de Portugal ad Aprile con il giovane driver di Rubicone Corse, Simone Campedelli, coadiuvato da Matteo Chiarcossi sulla piccola Citroen Ds3 R3T del Team Saintèloc.
WRC 4 prosegue la strada intrapresa da Milestone con il precedente capitolo attraverso nuovissimi elementi di spicco che spaziano da un gameplay rinnovato, ad un alto dettaglio grafico, passando per un sound sempre più fedele ed un’attenzione particolare alla community di appassionati che da anni sostiene e fornisce interessanti spunti al team di sviluppo.