RallyZone 2013, le più belle immagini del Mondiale Cross Country Rally

rallyzone 0511

Sette gare nei deserti di quattro continenti, un’epica battaglia tra dune immense, sterrati, piste di ogni genere. Il Mondiale Cross Country Rally FIM è terminato in Marocco con la vittoria del portoghese Paulo Goncalves che ha tolto lo scettro a sua maestà Marc Coma. Le migliori immagini di una stagione durissima saranno anche quest’anno raccolte all’interno di RallyZone, il libro fotografico realizzato da Edoardo Bauer e Cristiano Barni, che ripresentano un volume che non può mancare nella biblioteca di ogni appassionato.
 
Abu Dhabi con le sue magiche dune, l’aspro e affascinante Qatar, l’incredibile Sardegna, la freddissima Argentina, l’accogliente Brasile, per terminare con il variopinto Marocco, teatro dell’ultimo appuntamento iridato dopo l’annullamento del Pharaons Rally egiziano. Ma non basta: in RallyZone 2013 sarà inserito anche il Merzouga Rally, gara che sta raccogliendo sempre più proseliti tra gli appassionati di corse nel deserto.
184 pagine, il 50% in più rispetto all’edizione 2012, oltre 700 foto che rappresentano non solo il gesto agonistico di tanti piloti, campioni o semplici amatori, ma soprattutto cercano di immergere il lettore nei luoghi attraversati dai rally, spesso paesi lontani, culture differenti ma dal grande fascino.
 
RallyZone sarà disponibile a fine novembre, con un prezzo di copertina di 45 euro + spese di spedizione.

E’ possibile prenotarlo in anticipo al prezzo speciale di 40 euro, valido fino al 12 dicembre, compilando il modulo di preordine disponibile QUI.