Balletti Motorsport con tre vetture al Rally 999 minuti
Tre le vetture seguite dalla Balletti Motorsport al 1° Rally 999 Minuti Historic e….nessuna di queste è Porsche. Forse per la prima volta i fratelli Balletti che devono la loro notorietà soprattutto al cavallino di Stoccarda, si troveranno ad assistere in gara vetture di altri tre, comunque prestigiosi, marchi! Con l’Opel Ascona 400 Gruppo 4 torna in gara Roberto Mosso che sarà affiancato da Mauro Tessa e dovranno vedersela con una nutrita concorrenza nell’affollata classe “oltre 2000” del 3° Raggruppamento.
Dopo la delusione sulle strade di casa del Rally Lana Storico, Luca Prina Mella si ripresenta al via di un rally storico intenzionato a ben figurare con la sua BMW 2002 Tii Gruppo 2 e con Roberto Barbera alle note; per il giovane biellese l’occasione di rifarsi in una gara che si corre anche nella sua provincia, visto che la prova “Pray-Baltigati” e la medesima del Lana ma corsa in senso inverso.
Il terzo equipaggio al via, sarà quello formato dalle sorelle Francesca e Monica Mosso in gara con la Lancia Fulvia Coupè 1.3 S Gruppo 4, dopo aver debuttato assieme alla Ronde del Gomitolo di Lana dello scorso giugno.
Notizie ed aggiornamenti su www.ballettimotorsport.it
immagine realizzata da Pierangelo Rigamonti
Ufficio Stampa Balletti Motorsport
Andrea Zanovello
www.rallysmedia.com