MASSIMO CORSINI SHOW A CASTREZZATO: 2° DI RAGGRUPPAMENTO 6 CON LA BMW M3
Sulla potente vettura tedesca preparata dalla MaxOvo, il pilota della Scuderia Just Race ha collezionato l’ennesimo podio della sua brillante stagione. Massimo Corsini è stato uno dei grandi protagonisti della domenica corsaiola all’interno del circuito “Daniel Bonara” di Castrezzato. Con la Bmw M3 della MaxOvo, il pilota bresciano è riuscito a girare a ritmi altissimi conquistando un superlativo 2° posto di raggruppamento 6 alle spalle di Bettera che gareggiava con una Seat Leon SuperCopa ufficiale.
All’inizio di giornata, Corsini è riuscito a sfruttare le condizioni meteo incerte e con il fondo umido e viscido ha piazzato dei tempi di spicco anche nella graduatoria generale. Con l’arrivo del bel tempo il driver della Scuderia Just Race ha inevitabilmente concesso qualcosa agli avversari perché “nelle chicane paghiamo ancora del gap sui rivali; ci servono tracciati più “distesi” dove poter sfogare l’enorme potenza dell’auto” ha detto Corsini.
“Macio”, questo il soprannome del pilota che gareggia con i colori della Scuderia Just Race, quest’anno ha sviluppato il progetto Bmw portato avanti dalla bergamasca MaxOvo e gli ottimi risultati raggiunti si leggono anche attraverso la vittoria del Campionato Endas e della Formula Ruffato con una gara d’anticipo.
La stagione del pilota lombardo non finisce qui: domenica correrà infatti a Castelletto di Branduzzo per il Formula Challenge valevole per il Campionato italiano: “sarà una gara che ci aiuterà a capire anche qualcosa di più del nostro futuro; sicuramente vorremmo essere al via del Franciacorta Rally Circuit ma abbiamo ancora tempo per decidere”- ha concluso Corsini