LA GDL/DE LORENZI RACING SI PRENOTA PER LA 12 ORE DEL MUGELLO

mugello12H 1211

Si allunga ulteriormente la lista delle partecipazioni 2014 della GDL/De Lorenzi Racing. Dopo avere annunciato il proprio coinvolgimento alle 24 Ore di Dubai, Nürburgring, Barcellona e Spa-Francorchamps, oltre che nella Carrera Cup Italia, il team ravennate ha messo in programma anche la 12 Ore del Mugello che si disputerà per la prima volta il 14 e 15 marzo. La GDL/De Lorenzi Racing per l’occasione schiererà quattro vetture, inclusa una nuova Porsche 991, due 997 GT3 Cup S – da sempre particolarmente a proprio agio sul tracciato toscano – e una Mercedes SLS GT3.

La 12 Ore del Mugello sarà organizzata da Creventic, lo stesso promotore della Dunlop 24 Ore di Dubai in calendario per il 9/11 gennaio.

“Amiamo la pista del Mugello, perché è in pratica il nostro circuito di casa. – ha commentato il team-owner Gianluca De Lorenzi – La 12 Ore rappresenterà per noi un’altra opportunità per confrontarci in un contesto internazionale di alto livello, con alcuni piloti e team di grande valore nell’ambito delle competizioni endurance”.