A-STYLE TEAM AL GRAN COMPLETO PER IL MONZA RALLY SHOW
L’appuntamento rallystico e mondano che si disputerà il prossimo weekend nell’autodromo di Monza vedrà al via tutte le vetture della squadra corse di Porlezza in un contesto ricco di motori, vip e molto altro! La stagione rallystica 2013 volge al termine e come ogni anno l’evento clou di metà autunno è il Monza Rally Show, evento capace di catalizzare l’attenzione di piloti, sponsor, media di livello internazionale, VIP e decine di migliaia di spettatori. Tra l’Ascari e le curve di Lesmo si cimenteranno non solo firme prestigiose del rallysmo ma anche personaggi celebri come Valentino Rossi, volti noti della Tv, soubrette e nomi altisonanti dello starlett mondiale.
Ovviamente il Team A-Style non poteva resistere ad un simile richiamo e molti piloti hanno chiesto di poter gareggiare con le prestigiose vetture del team comasco che quindi, per il prossimo fine settimana, si presenterà a ranghi completi nei paddock brianzoli.
Con una Ford Fiesta Wrc gareggerà l’empolese Tobia Cavallini che con la versione più potente del modello di casa Ford ha disputato la stagione nel Trofeo Rally Asfalto; insieme al pilota di Cerreto guidi siederà in abitacolo Andrea Rossetto come già accaduto in altre occasioni del “Monza”: le importanti partnership saranno tutte da scoprire presso l’Hospitality del duo toscano con radio e cehf prestigiosi pronti a dare il benvenuto!
Come nel 2012 saranno due le Fiesta Wrc del team di Porlezza al via del Monza Rally Show: l’altra World Rally Car 1600cc sarà affidata a Mirko Puricelli e Gabriele Falzone, formidabili secondi assoluti solo due settimane fa alla 2°Monza Ronde; ormai coppia affiatata, il driver elvetico e il copilota varesotto cercheranno di ottenere il massimo divertimento confrontandosi in categoria con piloti come Valentino Rossi, Piero Longhi, Alex Perico, Dindo Capello e molti altri.
L’ultimo esemplare di Fiesta arrivato direttamente dall’Inghilterra è la R5 che l’A-Style Team ha già fatto debuttare con ottimi risultati in gare nazionali: ad utilizzarla nella kermesse lombarda sarà il milanese Marco Miraglia con Anna Colombo; i due avranno il numero 122.
Sempre in tema di Fiesta ma salendo alla cilindrata 2000cc, saranno due i modelli S2000 impegnati con i pilota emiliano Alberto Sassi affiancato da Gabriele Romei ed il comasco Max Pigoli insieme al sondriese Pio Sbalanca. Sassi con il marchio A-Style Team ha già collezionato una vittoria assoluta al Rally Monte Caio 2011; Pigoli è un pilota pistaiolo 55enne che nei circuiti ha ottenuto svariati titoli nazionali.
Il ricco programma di gara e degli eventi collaterali è scaricabile presso il sito della corsa: http://www.monzarallyshow.it/