NUOVA SFIDA 2014 PER IL TEAM DINAMIC: OBIETTIVO CARRERA CUP ITALIA
Cominciano a delinearsi i programmi 2014 per il Team Dinamic. La squadra emiliana, protagonista nelle ultime due stagioni della Superstars in cui ha rappresentato i colori Bmw, si appresta infatti a lanciare una nuova sfida ancora tutta in chiave teutonica, annunciando la propria partecipazione alla prossima edizione della Carrera Cup Italia. Una sfida che la compagine che fa capo a Maurizio Lusuardi affronterà schierando in pista una nuovissima 991, ovvero il modello più evoluto della “sportiva” della Casa di Stoccarda che, proprio a partire da quest’anno, farà ufficialmente il suo ingresso nel monomarca tricolore dopo avere debuttato nel corso del 2013 nella serie internazionale della Mobil 1 Super Cup.
Ancora da definire l’equipaggio con cui il Team Dinamic si presenterà al via del campionato di Porsche Italia con l’obiettivo di puntare, ovviamente, alle posizioni di vertice della classifica.
Oltre all’impegno nella Carrera Cup Italia, la squadra emiliana annuncerà a breve gli altri suoi programmi 2014 che completeranno un “plateau” di elevato ed esclusivo interesse.