AL “CIOCCHETTO” LA MACCHINA PIU’ . . . “NATALIZIA” E’ STATA QUELLA DI GESSA-SALOTTI
Proseguita anche con l’edizione numero 22 della gara la tradizione di premiare la vettura più “addobbata” a tema natalizio. Il pilota sardo ed il copilota lucchese con la loro Fiat Seicento Sporting hanno avuta rimborsata la tassa di iscrizione in una delle prossime gare organizzate al Ciocco da O.S.E. Anche la 22^ edizione del Rally Il Ciocchetto ha distribuito il proprio premio “speciale”. Oltre a quelli d’onore canonici per i successi in classifica, ha consegnato l’altro certamente molto ambìto riguardante la livrea delle vetture.
Come tradizione vuole, infatti, al “Ciocchetto” viene premiata la vettura che più ha espresso, nella sua colorazione, l’atmosfera natalizia, un vero e proprio contest che ogni anno porta gli equipaggi ad esibirsi nelle più variegate idee di livrea, segno appunto che il riconoscimento per chi corre è certamente apprezzato.
Per l’edizione appena andata in archivio, la giuria composta da giornalisti ed organizzatori ha decretato come vincitrice la livrea della Fiat Seicento Sporting di Marino Gessa e Massimo Salotti. Una livrea decisamente in tema, realizzata con grande cura, rivelatasi apprezzata anche dal numeroso pubblico presente.
L’appassionato e veloce pilota sardo di Arbus ed il copilota di Fosciandora si sono quindi aggiudicati il rimborso dell’iscrizione ad una delle gare organizzate al Ciocco da O.S.E., un incentivo per tornare anche il prossimo dicembre al “Ciocchetto” e magari . . . puntare al bis.
Nella foto di V. Incerpi, la vettura di Gessa-Salotti in azione al “Ciocchetto”.