LORENZO CASÈ RAGGIUNGE LA iFAST MANAGEMENT E CONFERMA I SUOI PROGRAMMI 2014
Lorenzo Casè, 39 anni di Pavia, si aggiunge alla lunga lista dei piloti che nel 2014 correranno sotto l’egida della iFast Management. Il lombardo, che dalla sua può indubbiamente vantare un’esperienza ultradecennale nell’ambito delle competizioni GT, sarà uno di quelli da tenere maggiormente d’occhio nel corso della prossima stagione. Di grande interesse i suoi programmi, che includono la partecipazione con la Ferrari 458 Italia della Scuderia Corsa alle più prestigiose gare endurance americane della nuova serie United SportsCar, quali le 24 Ore di Daytona, 12 Ore di Sebring, 6 Ore del Watkins Glen e 10 Ore di Road Atlanta.
Un ricco programma di gare per Lorenzo Casè, che verrà completato dalla partecipazione con il team AF Corse alla 24 Ore di Le Mans e al campionato della GTSprint.
“Ringrazio la iFast Management per il supporto che mi darà nell’ottica del programma 2014. Un programma sicuramente ambizioso, che inizierà proprio con l’appuntamento di Daytona in cui sarò impegnato al fianco di Alessandro Balzan e Jeff Westphal”. – è stato il commento di Casè.