LA iFAST MANAGEMENT PUNTA ANCHE SUI GIOVANISSIMI:
Si allunga ulteriormente la lista dei piloti iFast Management per la stagione 2014. L’ultimo arrivato, in ordine di tempo, è il 17enne Lorenzo Paggi. Il veloce romano, lo scorso anno aveva fatto il suo debutto nel panorama internazionale, prendendo parte a tutto il campionato dell’European F.3 Open. Per lui il 2013 aveva rappresentato la sua seconda stagione in monoposto, dopo essersi messo in luce al proprio esordio assoluto in auto (nel 2012) nella F.Renault 2.0 Italia, in cui aveva conquistato anche un podio. Nella serie dell’organizzatore Jesus Pareja, lo scorso anno, aveva invece impressionato tutti riuscendo anche a partire in un’occasione dalla pole, pur non avendo precedenti esperienze nella categoria.
Nel 2013 la iFast Management aveva scommesso su un altro giovanissimo: Andrea Amici. Una scommessa in quel caso stravinta, dal momento che il 20enne pilota di Ardea ha poi conquistato il titolo del Super Trofeo Lamborghini Europa. Paggi rappresenterà pertanto, assieme ad altri, la schiera della “new generation” in seno alla stessa iFast Management. I suoi programmi, invece, verranno definiti a breve.
“Lorenzo rafforza un progetto unico nel panorama nazionale ed internazionale: un progetto vero, finalizzato a guidare e consigliare i giovani nella giusta direzione per diventare domani dei professionisti nell’ambito dell’automobilismo” – è stato il commento di Roberto Tanca, nome di riferimento della iFast Management.