Atlantic Racing e la Wolf GB08 nella Asian Le Mans Series

wolfgb08 2801

La struttura diretta da Ingo Strackerjan diviene partner di Wolf Racing Cars in Asia. Oltre a schierare direttamente due Wolf GB08 CN fornirà, con la collaborazione del costruttore, il supporto tecnico e il servizio ricambi in pista nella Asian Le Mans Series. Atlantic Racing e Wolf Racing Cars creeranno inoltre sotto il nuovo nome di “ATL Wolf Asia” una rete di vendita dei prodotti Wolf Racing Cars in tutta l’Asia.

Atlantic Racing è stata fondata nel 1989 a Halifax (Nuova Scozia, Canada). Ha gareggiato in Formula Ford, Formula 2000, Formula Renault 2.0, Indy Pro Series, Formula BMW Pacific e in diverse serie endurance nelle categorie GT con diversi marchi tra cui Audi, Volkswagen e Marcos.

Giovanni Bellarosa (Wolf Racing Cars, General Manager):
“Diamo il benvenuto ad Ingo Strackerjan nella nostra organizzazione commerciale per affrontare un mercato importante ed esigente come quello asiatico: entrare nell’Asian Le Mans Series era per noi essenziale in attesa dei nuovi modelli Wolf LM P2 ed LM P3 che presenteremo nei prossimi mesi”.

Ingo Strackerjan (Atlantic Racing, Team Manager):
“Diventare l’agente in Asia di Wolf Racing Cars per quel che riguarda per la vendita, la manutenzione, la fornitura dei ricambi e l’attività sportiva rappresenta un grande passo per noi e
siamo entusiasti di lavorare con la famiglia Bellarosa, con la quale abbiamo molte cose in comune.
Una concreta interazione tra il produttore e il cliente sarà uno dei punti chiave della nostra proposta. che mirerà a creare una sempre più grande famiglia Wolf composta da costruttore, piloti, proprietari, tecnici e altre figure professionali.
Il nostro obiettivo immediato è quello di far provare la macchina ai team interessati e mostrare poi l’affidabilità dei nostri prodotti anche in gara, dove ambiremo al gradino più alto del podio sia con l’Atlantic Racing Team che con le squadre clienti.
Puntiamo a fornire una gamma completa di servizi per soddisfare, e magari superare, le aspettative dei nostri clienti”.