Michele Mancin – Historic Cars Club Adria – Prova di abilità
Se il buongiorno si vede dal mattino la nuova stagione del bicampione italiano velocità montagna, classe A1600, nasce sotto il migliore auspicio. In occasione della consueta prova di abilità organizzata dall’Historic Cars Club Adria, svoltasi Domenica 9 Febbraio presso l’Adria International Raceway, il pilota della Citroen Saxo in gara per i colori della Mach 3 Sport ha ottenuto un brillante successo nella categoria B che comprendeva vetture da 1.4 a 1.6 cc.
“Siamo molto soddisfatti” – racconta Mancin – “perchè aprire la nuova annata con un successo contribuisce a creare il giusto morale per affrontare al meglio gli impegni che seguono. Abbiamo confermato anche per il 2014 la collaborazione con la scuderia Mach 3 Sport e di questo siamo molto felici perchè i risultati fin qui raggiunti hanno dimostrato la bontà di questo connubio”.
Nonostante il meteo ballerino ben settanta concorrenti si sono dati appuntamento presso il circuito polesano dimostrando, una volta in più, il successo di questa particolare formula di evento.
“Ci siamo particolarmente divertiti in questa occasione” – aggiunge Mancin – “anche nelle prime due prove che abbiamo affrontato su fondo bagnato. È andato tutto per il meglio e la vettura non ha dato il benchè minimo problema. Il nostro successo è stato oltremodo amplificato per tutta la Mach 3 Sport dato che abbiamo monopolizzato il podio della categoria B, grazie anche all’ottimo risultato del presidente Manuel Bonfadini, che ha completato una giornata per tutti davvero speciale. Ho avuto inoltre il piacere di essere affiancato da un passeggero che ha voluto provare questa emozione”.