Rubicone Corse in gara al Valli Arnaresi con Giannetti e Olevano
Pronti i due equipaggi di Rubicone Corse iscritti alla seconda edizione del Ronde Valli Arnaresi, manifestazione rallistica organizzata da Ausoniacorse in collaborazione con Seven Racing in programma sabato 22 e domenica 23 febbraio. In questa occasione, gli equipaggi disputeranno la gara in provincia di Frosinone con vetture nettamente più performanti rispetto quelle impiegate nel precedente impegno agonistico. Giannetti Emanuele in coppia con Pizzuti Felice utilizzeranno una Mitsubishi Lancer di raggruppamento R4 mentre Olevano Alessandro coadiuvato da Moro Dany si presenteranno al via su Fiat Grande Punto S2000.
Il programma di gara, che ha visto la chiusura delle iscrizioni lunedì 17 febbraio, prevede nella giornata di sabato 22 febbraio, verifiche amministrative e tecniche dalle ore 08.30 alle ore 13.30, shakedown in località Arnara dalle 10.30 alle 13.00 e Cerimonia di presentazione degli equipaggi alle ore 19.30.
Domenica 23, alle ore 08.31, partenza della gara che ha in programma la disputa per 4 volte della prova speciale denominata “Arnara”, per un totale di tratti cronometrati di km 40,24. Arrivo previsto alle ore 17.55 sempre ad Arnara.