AEFFE : AL VIA LE ISCRIZIONI AL 1° SLALOM BUBBIO-CASSINASCO
Venerdì 7 marzo si sono aperte la iscrizioni al 1° slalom Bubbio-Cassinasco. Avvicinandosi il 6 Aprile, data in cui si disputerà la manifestazione, la scuderia Aeffe Sport, comitato organizzatore della gara, ha pubblicato sul proprio sito il programma dello slalom. Centro della manifestazione sarà il paese astigiano di Bubbio dove domenica mattina, dalle ore 8:30 alle 10:30, presso la ex chiesa della Confraternita dei Battuti, si svolgeranno le verifiche sportive; le verifiche tecniche inizieranno alle ore 9:00 con termine alle 11:00 nell’adiacente Piazza del Pallone.
Dopo la pubblicazione dell’elenco verificati, alle 11:45 circa, i piloti ammessi al via parteciperanno al briefing pre-gara con il Direttore di gara, incontro che porterà, alle 12:30, all’accensione dei motori e al via della manche di ricognizione del percorso.
Lo slalom si svolgerà sulla strada provinciale n° 6 che da Bubbio porta a Cassinasco, per 15 birillate distribuite su un percorso totale di circa 3 km.
La gara si aprirà con la partenza della prima manche alle ore 13:45, a cui seguiranno le altre due manche cronometrate; al termine dei tre passaggi, le vetture faranno ritorno in Piazza del Pallone a Bubbio per il parco chiuso dove, 45 minuti dopo l’arrivo dell’ultimo concorrente, verranno esposte le classifiche che consentiranno di dare il via alle premiazioni che si terranno nella ex chiesa della Confraternita dei Battuti.
La gara sarà anche il primo appuntamento del 2° trofeo Slalom AEFFE SPORT.
Per qualsiasi informazione più dettagliata e per scaricare il modulo di iscrizione alla gara e al trofeo si può consultare il sito www.aeffesport.it.