iFAST MANAGEMENT SBARCA NUOVAMENTE IN AMERICA CON LORENZO CASÈ

Ferrari 1203

Per Lorenzo Casè si realizza un altro “sogno americano”: quello della 12 Ore di Sebring. Il pilota di Pavia, da quest’anno sotto l’egida della iFAST Management, si appresta a disputare il classico appuntamento della Florida al volante di una Ferrari 458 Italia della Scuderia Corsa, la stessa con cui aveva preso parte alla Rolex 24 Ore di Daytona che si è disputata alla fine di gennaio.

Per l’occasione Casè completerà un equipaggio “top”, andando ad affiancare gli altri esordienti Alessandro Balzan e Jeff Westphal. Insieme a loro ci sarà inoltre Stefan Johansson. Lo svedese, che in F.1 ha disputato anche due stagioni con la Ferrari (1985 e 1986) si è già imposto a Sebring nell’edizione del 1997.

Quella di Sebring sarà per Lorenzo Casè un’esperienza straordinaria, che rientra in un programma oltreoceanico che affronterà, come già detto, con i colori iFAST Management e che comprende inoltre la 6 Ore del Watkins Glen e la 10 Ore di Road Atlanta, tutte valevoli per la serie United SportsCar Championship