Rubicone Corse al Rally del Ciocco con Radzivil-Kononov

Citroen 1203

Primo impegno italiano per l’equipaggio ukraino portacolori di Rubicone Corse. In terra toscana per la prima volta al volante di una performante Citroen DS3 che accompagnerà l’equipaggio per tutto il CIR 2014. Il pilota ukraino Dmytro Radzivil è pronto per l’ardua e formativa esperienza al 37. Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, che si correrà nell’imminente fine settimana in provincia di Lucca. L’equipaggio si cimenterà in gara al volante della Citroen DS3 R3T, vettura scelta per partecipare in questa stagione al CIR ed al Trofeo Monomarca indetto dalla Casa transalpina.

Saranno sedici, le Prove Speciali da affrontare in coppia con Pavlo Kononov nell’abitacolo della vettura francese allestita e gestita in gara dal Team Procar. Le operazioni preliminari gara si svolgeranno presso Palazzo Quartieri a Forte dei Marmi dalle ore 09.00 alle ore 13.30 di venerdì 14 marzo. Shakedown previsto in località Monte Pitoro (Massarosa), sempre nella stesso giorno, dalle ore 11.00 alle ore 16.00. La prima giornata di gara si concluderà con la Cerimonia di Partenza prevista alle ore 19.00 presso Piazza Garibaldi a Forte dei Marmi.

La seconda giornata scatterà alle ore 06.30 con l’uscita degli equipaggi dal parco chiuso notturno. Si disputeranno ben 12 prove speciali per un totale di 116,96 prima di rientrare al parco chiuso notturno per la pausa notturna. Nella terza ed ultima giornata di gara, domenica 16 marzo, gli equipaggi disputeranno le restanti 4 prove speciali prima della Cerimonia di Arrivo finale prevista alla Porta Riostesca a Castelnuovo Garfagnana (Lucca).