PROCAR MOTORSPORT PRIMO APPUNTAMENTO DI STAGIONE NEL CAMPIONATO ITALIANO RALLY
Al via del 37° Rally del Ciocco il team pistoiese scenderà in gara con una Peugeot 207 S2000 guidata da Rudy Michelini oltre a supportare e gestire il Citroën Racing Trophy L’apertura della nuova stagione per la Procar Motorsport inizia con il primo appuntamento della massima serie italiana con due importanti impegni: il supporto al trofeo Citroën e la preparazione e assistenza alla Peugeot 207 S2000 del lucchese Rudy Michelini.
Il rapporto tra la Citroën e Procar Motorsport ha permesso quest’anno di dare vita alla quarta edizione trofeo che interesserà sei gare del Campionato Italiano Rally di cui una, il Targa Florio, scelta dal pubblico sui social media. La prima sarà proprio al Rally Ciocco, seguiranno il Rally Sanremo, Rally Del Friuli e Venezia Giulia, Rally Adriatico e il Rally Due Valli.
“Siamo contenti di poter seguire nel 2014 il Citroën Racing Trophy” queste le parole di Paolo Sabattini,Team Manager di Procar Motorsport. “Ci avvarremo dell’importante contributo di Daniele Pelliccioni che ben conosce il Campionato e i suoi protagonisti”.
Il Team pistoiese sarà, inoltre, impegnato nell’assistenza alla Peugeot 207 S2000 del pilota lucchese, Rudy Michelini che, affiancato dal copilota Nicola Angilletta, affronterà la gara di casa entusiata di poter collaborare ancora con Procar Motorsport.
Il 37°Rally del Ciocco è in programma dal 14 al 16 marzo. Costituito da 16 Prove Speciali per un totale di 150,920 km. Partirà venerdì 14 alle ore 19 da Forte dei Marmi da cui i concorrenti raggiungeranno il Parco Chiuso al Ciocco. Da qui ripartiranno alle 6.30 di sabato per effettuare le prime 12 Prove Speciali. Domenica 16 ultima tappa con 4 Prove Speciali che inizieranno alle 7.00 per terminare con l’arrivo alla Rocca di Castelnuovo Garfagnana alle 12.45.