KOIRANEN GP CONFERMA LA PARTNERSHIP CON SMP RACING E ANNUNCIA I DUE RUSSI LARIONOV E TARASOV
Dopo avere ufficializzato per la stagione 2014 della Formula Renault 2.0 ALPS l’olandese Nyck de Vries, il team Koiranen GP ha confermato il rinnovo della partnership con SMP Racing, sotto i cui colori faranno il loro esordio nella serie della Fast Lane Promotion i due giovani russi Vitaly Larionov e Mihail Tarasov. Per Larionov, che ha compiuto 17 anni a febbraio, questa sarà la sua seconda stagione in monoposto, la prima appunto nell’ALPS. Debutto praticamente assoluto, invece, per il suo nuovo compagno di squadra, di un anno più piccolo.
«Siamo ovviamente felici che SMP Racing ci abbia confermato la fiducia, puntando sul team Koiranen GP per fare debuttare nell’ALPS due giovani talenti russi. Questo sarà per loro il campionato giusto per imparare, anche se il livello dei loro avversari sarà molto alto. In ogni caso cercheremo di dare ad entrambi tutto il supporto possibile. Cosa che faremo anche con Nyck de Vries». – ha commentato il team principal Afa Heikkinen.
«Non vedo l’ora di potermi confrontare con degli avversari di alto livello, su alcune delle più belle piste europee. – ha detto Larionov – Questo sarà il mio primo anno nella Formula Renault 2.0 ALPS e quindi avrò parecchio da imparare».