A FRANCIACORTA TEST CON LA IBIZA CUPRA CUP PER CARLOTTA FEDELI PRIMA DEL VIA DELLA NUOVA STAGIONE

CarlottaFedeli 2603

Ultimo test, al volante della Ibiza Cupra Cup con cui prenderà quest’anno il via nel monomarca riservato alle stesse vetture della Casa iberica, per Carlotta Fedeli. La romana ha preso parte infatti, nella giornata di ieri (martedì 25 marzo), alla sessione collettiva organizzata da Seat Motorsport Italia sul circuito di Franciacorta, lo stesso che nel weekend del  12 e 13 aprile ospiterà il primo dei sette doppi appuntamenti della stagione.

Per l’occasione Carlotta ha completato quattro turni della durata di 25’ ciascuno, girando solamente con gomme usate e stabilendo alla fine un più che soddisfacente responso di 1’22”5, a soli sette decimi dalla pole dello scorso anno ottenuta da Lino Curti in condizioni ovviamente differenti, con un set di pneumatici nuovi.

La sessione di test svolta da Carlotta Fedeli sul circuito di Franciacorta (dove, lo ricordiamo, nel 2013 si era inoltre imposta nella 4 Ore), ha dato anche l’occasione alla romana di sfoggiare la nuova livrea 2014 della sua berlina “super-sportiva” 1.4 Turbo da 200 Cv.

Intanto è cominciato il conto alla rovescia per il primo semaforo verde di quest’anno, che si accenderà tra poco più di due settimane.