Due Gi sport the season 2014 – LessiniaSport – RALLY 1000 MIGLIA

TOSI BERTAGNOLI 2703

Con il 4° LessiniaSport e il 38° RALLY 1000 MIGLIA continua l’attività agonistica degli equipaggi rossoblu della sezione veronese nell’ambito della stagione 2014. Al LessiniaSport manifestazione di regolarità sport magistralmente organizzata dal Rally Club Valpantena prenderanno il via tre equipaggi: Gaspari Valentino affiancato da un gradito ritorno alle attività motoristiche di Adami Cristian a bordo di una Opel Manta GT/E con la quale sicuramente porteranno spettacolo lungo il percorso.
A seguire si rinnova come la scorsa edizione l’accoppiata Tosi Michele con al fianco Bertagnoli Marco sull’intramontabile Fiat 127 sport pronti a dare battaglia per migliorare la prestazione dell’anno scorso.
Nuovo equipaggio al via per i colori rossoblu a bordo di una Innocenti Mini Cooper Moretto Roberto coadiuvato da Ferrari Manuel ai quali riserviamo un ringraziamento particolare per la loro partecipazione.

La manifestazione vedrà la partenza da Bosco Chiesanuova sulla suggestiva piazza della Chiesa sabato 29 marzo alle 8:01 anticipata dalle consuete  verifiche sportive seguite dalle tecniche che avranno luogo a Bosco nella giornata di venerdì 28 a partire dalle ore 16:00
Una volta preso il via le prove da disputare saranno tre, da ripetersi per ben tre volte.
Prima prova da affrontare la “Corrubio” la novità di questa edizione, a seguire con “Bosco Chiesanuova” per concludere con la “Velo Veronese” entrambe riviste rispetto alla scorso anno.
l’arrivo per il primo concorrente è previsto a Bosco Chiesanuova  alle ore 17:40.

RALLY 1000 MIGLIA già pronunciarlo evoca ricordi di grandi sfide automobilistiche d’altri tempi i nostri due equipaggi portacolori onoreranno questi fasti alla grande.
Patuzzo Nicola con Verdelli Marco alle note a bordo di una Ford Focus WRC sarà il primo a partire venerdi sera per affrontare le otto prove speciali di questo Mille in formato Campionato Italiano Rally WRC.
Altra new entry nella stagione rossoblu è Micheloni Gianluca con Antonelli Roberta come navigatrice che sabato mattina con la loro Peugeot 106 gruppo A saliranno in pedana di partenza per misurarsi sulle sei prove della gara bresciana in formato junior.
L’arrivo è previsto a partire dallle 19,30 in Piazzale Arnaldo a Brescia.