Ghinzani Arco Motorsport sbarca nella Targa Tricolore Porsche

targa 2803

Con il nuovo assetto societario, con l’ingresso di Giacomo Scanzi in veste di amministratore, il glorioso Team Ghinzani Arco Motorsport fa il suo ingresso nella Targa Tricolore Porsche con 2 vetture e ben 6 piloti, puntando ai titoli di entrambi i trofei GT Open Cup e GT3 Cup. Nella GT Open Cup, sanno schierati Carlo Scanzi e l’esperto Alberto Caneva, mentre la seconda coppia di piloti è composta da Roberto Minetti e Walter Palazzo. Sotto la super visione del Diretto Sportivo Emilio Callioni, si confronteranno nella competitiva serie riservata alle gare endurance, in un campionato che si preannuncia molto spettacolare e impegnativo.

Nel Trofeo GT3 Cup, debutterà il giovane formulista Fabrizio Comi, mentre il secondo pilota sarà annunciato prima dell’appuntamento di apertura di Imola, in programma il 4 aprile.

Giacomo Scanzi Team Principal Ghinzani Arco Motorsport:

Sono veramente orgoglioso che il nostro team, da molti anni famoso per i risultati ottenuti nei campionati formulistici, faccia il suo ingresso nel mondo delle ruote coperte proprio alla Targa Tricolore Porsche.

Dopo l’esordio da pilota nel 2007 nel trofeo Cayman Cup, debutto in questa nuova veste per la seconda volta nella Targa Tricolore Porsche, che trovo molto competitiva e al tempo stesso, un ottimo banco propedeutico grazie alla tipologia delle competizioni offerte.

Con me, Piercarlo Ghinzani fondatore del team, Giorgio Arrigoni, Emilio Callioni e Ivano Zandanel, esperti in Motorsport di indiscussa professionalità che come me vogliono offrire le competenze e le soluzioni affinchè guidare una macchina da corsa sia motivo di grande emozione e soddisfazione per tutti i nostri piloti.