Il weekend di PR Group
Nuovo weekend dal duplice fronte per PR Group che vedrà impegnati i propri portacolori in un inedito ponte tra presente e passato al Rally Storico Città di Adria e alla Liburna Ronde Terra. In Polesine, a trent’anni esatti dalla prima edizione del Rally del Pane, i motori torneranno a rombare in occasione della prova di apertura del rinato Campionato Triveneto per auto storiche. Saranno ben 4 gli equipaggi schierati dalla scuderia veneziana che avrà la propria punta in Matteo Luise, in gara con una splendida Porsche 911 curata da Balletti, che cercherà in tutti i modi di iscrivere il proprio nome nel nuovo albo d’oro dell’appuntamento polesano.
Gradito ritorno e garanzia di spettacolo sarà data dall’altro Luise, il fratello Marco, che si presenterà ai nastri di partenza con la propria BMW M3 nella neonata categoria riservata alle cosiddette auto classiche.
Nello stesso contesto troveremo Andrea Montemezzo, affiancato dal coriaceo Andrea Fiorin, pronto a sfruttare la propria Opel Kadett Gsi, preparata da Carenini, per cercare di conquistare una posizione di vertice tra le vetture J2.
Dopo un Lessinia alquanto travagliato, per via di noie al cambio della Opel Kadett Gsi, Nico Bertazzo si ripropone ad Adria nel 1° Revival Historic Città del Pane, gara di regolarità sport, con l’obiettivo di gettarsi alle spalle la sfortuna patita nelle due precedenti trasferte.
Alla Liburna Ronde Terra, round conclusivo del Challenge CSAI Raceday Ronde Terra, a difendere i colori giallo blu ci penserà Alberto Paris, che dividerà l’abitacolo nuovamente con Matteo Magrin, dove cercherà di puntare ad un piazzamento di prestigio nella classe R2B alla guida di una Ford Fiesta.