Rubicone Corse a Cervia per il secondo round del monomarca Birel-EasyKart
Secondo impegno kartistico ufficiale per il Team Kart Rubicone Corse. In questo fine settimana gli alfieri della scuderia romagnola disputeranno all’Happy Valley il secondo appuntamento Birel EasyKart. Tutto pronto per la 2a prova riguardante il Trofeo Easykart che, nel primo fine settimana di aprile, vedrà scendere in campo oltre al programma EasyTraining anche tutte le altre categorie del Trofeo.
La macchina organizzativa del Gruppo Birel sta lavorando a pieno ritmo presso il Circuito Happy Valley per garantire ai team e ai piloti un contesto agonistico di primo piano che riproporrà le novità presentate nel primo round.
Oltre 20 i piloti provenienti da tutta Italia e dal Venezuela che il team Rubicone Corse porterà a questo secondo round con velleità da primi attori. Nel primo appuntamento di Siena si sono già mostrate le potenzialità di alcuni driver della squadra, ora qui a Cervia si dovranno scoprire le carte sui restanti piloti del gruppo.
Come sempre le gare saranno avvincenti grazie ad un regolamento tecnico capace di porre in evidenza le qualità del pilota rispetto al mezzo, a tutto beneficio dello spettacolo.