A-STYLE TEAM ED MV MOTORSPORT PRESENTI AL RALLY DI PORTOGALLO

MMCPORTUGAL 0504

 L’unione d’intenti della squadra corse di Porlezza e del neonato team svizzero ha portato la Ford Fiesta R5 del britannico McCormack al via del Rally di Portogallo, gara valida per il Campionato Mondiale Rally. Il pilota dell’Irlanda del Nord è appoggiato da TigerRisk ed utilizza pneumatici Hankook . La partnership tecnica tra la MV Motorsport e l’A-Style Team ha portato la squadra comasca al via del 48° Vodafone Rally de Portugal, prova del Campionato Mondiale Rally, il WRC.

La MV Motorsport, neonata struttura elvetica di Riva San Vitale che si appoggia per la parte tecnica all’A-Style Team, utilizza gli pneumatici forniti dalla Hankook, costruttore con il quale ha un rapporto diretto ed ufficiale.

A gareggiare sui difficili sterrati lusitani con una Ford Fiesta R5 è il britannico Marty McCormack in coppia con David Moynihan, equipaggio appoggiato dalla TigerRisk, una delle principali imprese assicurative d’oltremanica.

Dopo le sette Special Stage che hanno caratterizzato la giornata di venerdì, il pilota dell’Irlanda del Nord occupa la 24° posizione assoluta, frutto di una costante progressione.

“Stiamo affrontando questa gara senza avere effettuato test preventivi e scopriamo solo ora la Fiesta R5” dice il pilota della MV Motorsport. “Sarà un’esperienza utile dato che abbiamo in programma di gareggiare in sei appuntamenti europei del Wrc!”