POWER CAR TEAM AD AZZANO IN CERCA DI PODIO
Con la Peugeot 207 S2000 affidata a Daniele Batistini la squadra cercherà nuove soddisfazioni sulle strade bianche. A Carpineti tornerà invece Roberto Vellani. A Sanremo, lo scorso fine settimana, gara in chiaro scuro per Campana, bene Gecchele e Settembrini. Mike Pizzato a Bassano chiude terzo assoluto, primo della S2000. POWER CAR TEAM torna sulle strade bianche per farla da protagonista. Il prossimo fine settimana, per la precisione durante la giornata di sabato 01 ottobre infatti, la squadra scenderà in campo per la penultima prova del Trofeo Rally Terra, il Rally di Azzano (Pordenone), dove verrà schierato Daniele Batistini con la Peugeot 207 S2000.
Il pilota livornese arriva in Friuli con una condizione psicologica certamente forte e nel contempo sarà uno degli “osservati speciali” della gara, in quanto è attualmente al terzo posto assoluto in classifica provvisoria, con soli cinque punti dietro al norvegese ufficiale Skoda Italia Andreas Mikkelsen. Quello di Azzano sarà un impegno delicato, nel quale Batistini dovrà attaccare e difendersi insieme in quanto anche dietro a lui premono diversi piloti di livello che cercheranno di salire sopra il podio provvisorio.
Contestualmente alla gara friulana POWER CAR TEAM sarà impegnata in un’altra trasferta che si annuncia decisamente interessante: il Rally di Carpineti, in provincia di Reggio Emilia, valido per il Challenge di quarta e quinta zona. Al via verrà proposta un’altra Peugeot 207 S2000, affiata ad un pilota che nel recente passato ha regalato molte soddisfazioni ai colori “bianco-verdi”: il locale Roberto Vellani, il quale punterà con decisione al successo assoluto.
SANREMO IN CHIARO-SCURO
POWER CAR TEAM è tornata via dal 53. Rallye di Sanremo con un bilancio in chiaro scuro. La squadra proponeva il francese Pierre Campana, di nuovo al volante della Peugeot 207 S2000, oltre ad un altro esemplare della vettura francese affidata a Massimiliano Settembrini ed una delle proprie performanti Renault Clio S1600, affidata a Tiziano Gecchele. Una gara sofferta, quella di Pierre Campana, costantemente afflitta da prolemi di natura elettronica al motore montato nuovo sulla sua vettura. In tre giorni di gara il giovane francese non ha potuto mai esprimersi come il suo potenziale indica, chiudendo poi in ottava posizione. Settembrini ha sofferto il dover riprendere il ritmo dopo una lunga sosta chiudendo a metà classifica e Gecchele, per il quale la gara era un regalo che si è fatto a se stesso il pilota, ha finito in nona posizione di classe, nel vivo di un confronto con piloti di alto livello.
Soddisfazione, invece, al Rally Internazionale Città di Bassano, con Mike Pizzato-Davide Cortese. I due, con la Peugeot 207 S2000 hanno portato a termine una prestazione esaltante, con la terza posizione assoluta e primi della classe S2000 Pizzato, che fine settimana prima aveva partecipato al Rally-2 dell’Ossola finito con un settimo assoluto e primo di classe, ha confermato il proprio livello di affiatamento con la vettura, pronto per nuove e vibranti soddisfazioni.
FOTO: Campana in azione a Sanremo
www.munarettogroup.com
POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE – studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it