GIESSE PROMOTION AL MARE ED AL LAGO
Alessandro Re, Roberto Rissone e Gianluca Crippa saranno al via del primo appuntamento IRCup all’Elba, mentre Sabbadini al 2 Laghi. Sarà una pura coincidenza ma con lo sbocciare della primavera, i piloti della Scuderia Giesse Promotion hanno scelto gare con un certo fascino turistico. Alessandro Re e Giulio Turatti affronteranno la sfida al Rally dell’Elba con la performante Citroen DS3 in configurazione RRC della D-Max Racing, vettura che hanno portato al debutto in versione WRC al 6°Franciacorta Circuit con una seconda posizione assoluta.
Il forte pilota comasco, vincitore del Citroen Racing Trophy 2013, punterà alla vittoria della classe S2000-RRC-R5 dell’IRCup con i colori del Team Messeri.
Roberto Rissone in coppia con la fidata Tiziana Desole cercherà il riscatto dopo una sfortunata stagione 2013, con una Renault Twingo preparata dalla GIMA; il pilota di Saluzzo cercherà il successo nel trofeo riservato alla R2B francese.
Gianluca Crippa affiancato dalla compagna Giada Pecis sbarcherà sull’isola con la Renault Clio N3 di Jonny Magoni. Dopo aver disputato diverse gare del campionato e diverse ronde nella scorsa stagione, i coniugi di Almenno proveranno a salire sul podio del trofeo “Corri Con Clio”.
Trasferta “fuori porta” invece per il driver milanese Alessandro Sabbadini, che in coppia con Dalla Chiusa prenderà il via al novarese Rally Day 2 Laghi con una Renault Clio S1600 curata dall’Erreffe Rally Team.