New entry importanti per la stagione 2012 della INTERNATIONAL SUPERSTARS SERIES

superstars_2809

La SUPERSTARS a motori ancora caldi  dopo gli spettacolari ed allo stesso tempo stravolgenti round del Mugello, che hanno riaperto il campionato con la doppietta di Alberto Cerqui su una M3 del Team BMW Italia, inizia a svelare le prime anticipazioni in ottica 2012. Il Team Audi Sport Italia, team plurivincitore della serie promossa dalla FG Group, ha annunciato che schiererà la nuovissima RS5. Pilota di punta sarà l’ex F.1 Gianni Morbidelli, il pesarese quest’anno ha affrontato gli appuntamenti di Misano, Spa-Francorchamps e l’ultimo sui saliscendi toscani del Mugello dove ha chiuso nella top-ten al volante di una performante RS4. Importanti novità giungono dal Campos Racing, team spagnolo che ha preso parte alla stagione 2011 con due BMW M3 affidate rispettivamente a Sergio Hernandez ed Isaac Tutumlu, il prossimo anno passerà sotto la guida di Santiago Porteiro, quest’ultimo probabilmente affiderà una elle vetture della Casa dell’elica al figlio Felix in fase di preparazione ed in qualche gara.

Arrivo in forze nella serie internazionale della Scuderia Giudici, che schiererà una compagine di BMW M3 E92,  puntando anche  sulle nuove leve del motorsport come Edoardo Piscopo. Il giovane pilota romano sarà affiancato dall’esperto Stefano D’Aste e si presume una terza vettura affidata ad uno dei figli del glorioso Nigel Mansell ed una quarta al veterano Gianni Giudici.

“Sono entusiasta per questa scelta, ho sempre seguito la SUPERSTARS ed oggi penso sia uno dei campionati turismo di maggior rilievo nel panorama europeo. – ha commentato il patron della Scuderia Giudici – La copertura mediatica del campionato è di assoluto rilievo e le gare sono sempre avvincenti grazie anche all’elevato numero di partecipanti e di brand. Puntiamo ad essere competitivi e di lottare per mettere in evidenza tutto il nostro potenziale.”