CARLOTTA FEDELI IN EVIDENZA NELL’APERTURA DELLA CASTROL CUPRA CUP
Forte dell’esperienza maturata nel recente passato, Carlotta Fedeli ha archiviato positivamente il primo step, in occasione delle prove ufficiali del primo duplice appuntamento della Castrol Cupra Cup, in corso di svolgimento sul circuito di Franciacorta. La driver romana, infatti, al termine dell’unico turno di 40’, ha ottenuto la terza fila dello schieramento di partenza spuntando il sesto riscontro cronometrico su ben 19 vetture al via, dopo essersi già messa in evidenza nelle “libere” della mattina con il quinto tempo.
La Fedeli, prestazione alla mano, ha così lanciato un segnale chiaro e inequivocabile ai diretti avversari: l’intenzione di puntare alle posizioni di vertice, proseguendo sul solco già tracciato la scorsa stagione.
La conduttrice capitolina, infatti, già vincitrice del titolo femminile 2013 del monomarca riservato alle veloci Ibiza 1.4 turbo, aveva già conquistato il successo nella 4 Ore che si era disputata lo scorso ottobre, sulla medesima pista lombarda.
Il programma del weekend prevederà, domani, la disputa di Gara 1 (ore 11,00) seguita dall’incontro pomeridiano (a partire dalle 17,00). Entrambi i round della durata di 48’ più un giro da completare, verranno trasmessi in diretta televisiva su AutoMotoTv, visibile sul canale 148 di SKY.