GIESSE PROMOTION: WEEK END POSITIVO

alexRE 1504

Alessandro Re primo fra le S2000 all’Elba IRC. “King Alex”, al secolo Alessandro Re,  al debutto con la DS3 RRC è riuscito a salire sul gradino più alto del podio al 1°Rally Elba Internazionale, piazzandosi primo di classe S2000/R5/RRC e sesto nella graduatoria assoluta. Ecco le sue parole sul palco d’arrivo: “è stata una gara stupenda, non avevo mai corso su queste strade, ogni chilometro io e Giulio abbiamo preso sempre più confidenza con la nuova vettura e con l’asfalto Elbano, ringrazio il team D-Max, Giulio Turatti ed il team Messeri.”

Nella stessa gara Roberto Rissone, su New Twingo, ha chiuso terzo nella combattuta classe R2B, portando a casa punti nel trofeo Renault.

Gara in salita per il lombardo Crippa che dopo una toccata sulla PS1 ha portato al traguardo la sua Clio pensando solo a divertirsi e provando vari set up per le prossime gare in programma.

Alessandro Sabbadini terzo fra le S1600 al 2 laghi

Dopo aver spolverato la ruggine dei quasi 5 mesi di pausa, “Super Sabba” riesce a salire sul podio: terzo di classe ed ottavo nella classifica assoluta.

“Un’ ottima gara: sono fiducioso per il proseguo della stagione”- ha dichiarato al traguardo il pilota milanese.