MAX RENDINA NELLO STAFF DELLE SELEZIONI DI “RALLY ITALIA TALENT”

RENDINA 1604

Sabato scorso, il pilota romano, leader della Coppa “Produzione” del mondiale rally, era a Viterbo, inserito nello staff dei selezionatori dell’iniziativa che cerca nuovi talenti da rally. Lunedì scorso è stato ospite della trasmissione “Numero 1” su Rai Sport. La mente è già al quarto impegno iridato, in Argentina, ai primi di maggio. In attesa di riprendere il proprio cammino mondiale il prossimo maggio in ArgentinaMax Rendina si è dedicato ad alcune attività collaterali.

Sabato scorso ha partecipato, in qualità di selezionatore, all’iniziativa RALLY ITALIA TALENT, che ha fatto tappa a Viterbo. Insieme ad altri “nomi” del rallismo nazionale Rendina ha collaborato con l’organizzazione al fine di effettuare la selezione dei partecipanti.

Durante la giornata di lunedì, invece, Rendina, è stato impegnato a Milano nella registrazione della puntata della trasmissione a carattere motoristico “Numero 1”, della quale era ovviamente ospite in qualità di leader del mondiale Rally nella sua categoria.

Dall’8 all’11 maggio, come già accennato, sarà di nuovo sfida, per Rendina. Insieme al copilota Mario Pizzuti. Sarà infatti impegnato nella sua quarta gara iridata in Argentina, dove andrà a difendere – sempre con la Mitsubishi Lancer Evolution Gruppo N gommata Pirelli e gestita in collaborazione con RalliArt Italy – , la leadership della Coppa FIA “Produzione”, che comanda con 75 punti.  

 
Nella foto: MAX RENDINA alle selezioni di Rally Italia Talent a Viterbo.