CIR – PER LA TARGA FLORIO AGEVOLAZIONI SU GRANDI NAVI VELOCI
La compagnia di navigazione applicherà delle tariffe scontate sulle tratte Genova, Palermo e Napoli, Palermo e viceversa. Le convenzioni sono allargate a diverse date relative a gare titolate e rivolte anche ai siciliani che corrono oltrestretto. E’ stata stipulata una convenzione tra Grandi Navi Veloci ed Automobile Club Palermo in occasione della 98^ Targa Florio. La compagnia di navigazione applicherà delle tariffe scontate sulle tratte Genova – Palermo e Napoli – Palermo e viceversa.
La convenzione è stata perfezionata per agevolare le molte squadre attese alla terza prova di Campionato Italiano Rally e quarta del Campionato Italiano rally Autostoriche in programma in provincia di Palermo dall’8 al 10 maggio.
Ma la convenzione è allargata a molte date relative ad eventi motoristici siciliani, come il rally Conca D’Oro e la Targa Clasica, oltre che ad occasioni utili ai piloti dell’isola che corrono nei massimi campionati Italiani.
Il modulo per usufruire della convenzione è disponibile sul sito www.acisportitalia.it nell’area info e risultati della sezione dedicata al Campionato Italiano Rally.