CAMPIONATO ITALIANO PROTOTIPI – TEAM UBOLDI RADDOPPIA E DIVENTA UBOLDI CORSE PATA
Alla Osella CN2 affidata a Davide Uboldi, la squadra del plurititolato pilota comasco affiancherà nel Campionato Italiano Prototipi una Lucchini Alfa Romeo CN4 per Davide Pigozzi. Al nome della sua squadra ora si affianca quello del popolare produttore di snack. Accanto alla Osella Honda CN2 con la quale è mattatore nel Campionato Italiano Prototipi si schiera ora anche una Lucchini Alfa Romeo CN4.
La stagione al via il prossimo 4 maggio da Vallelunga vale evidentemente il doppio per Davide Uboldi.
Il pilota comasco, impegnato anche in veste di team manager, annuncia infatti sia la nuova denominazione del sodalizio in Team Uboldi Corse Pata, sia l’ingresso in squadra di Davide Pigozzi che così sarà al fianco della Osella 2 litri di CN2 del vicecampione in carica con una Lucchini Alfa Romeo 3 litri di CN4.
Un impegno così doppio per la nuova Uboldi Corse e su entrambe le espressioni tecniche della serie tricolore riservata alle affascinanti Sportscar.
Confermata la direzione tecnica affidata a Giuseppe Mangione e confermati gli obiettivi per la nuova stagione di gare che, dopo tre edizioni al secondo posto, vogliono il ritorno all’alloro tricolore.