Luigi Cavagnetto al Rally Campagnolo

cavagnetto 2304

Mancano poche ore all’atteso debutto stagionale nel Trofeo A112 Abarth al fianco di Filippo Fiora. Ventinove gli equipaggi in gara con le A112! Dopo l’esordio stagionale nella Ronde della Lana del mese scorso, la stagione sportiva di Luigi Cavagnetto prende la svolta verso l’atteso impegno nel Trofeo A112 Abarth. Dopo le buone prestazioni dello scorso anno, riconfermata la presenza sul sedile di destra della vettura di Filippo Fiora che all’imminente Rally Campagnolo è nella rosa dei pretendenti al successo nella serie dedicata alle piccole Autobianchi.

Ad Isola Vicentina, per la seconda gara di Trofeo delle sei in programma, la concorrenza non mancherà visto che saranno ben ventinove gli equipaggi iscritti sui centoventi totali.

Il copilota di Cavallirio, assieme al veloce Fiora stanno preparando al meglio l’importante impegno del Rally Campagnolo, motivati ancor di più dalla nutrita e qualificata concorrenza che promette una volta di più una sfida da seguire sin dal primo chilometro.

La gara, terzo appuntamento del Campionato Italiano Rally Autostoriche, si correrà su nove prove speciali, la prima in programma nella serata di venerdì 25 alla luce dei fari supplementari e le successive otto nella giornata di sabato 26 aaprile.

Per ulteriori informazioni consultare i siti web www.rallystorici.it/TROFEI2014/A112/hometrofeo.html e www.rallyclubisola.it

 
immagine della scorsa stagione realizzata da Giuseppe Moretti
 

      Ufficio Stampa Luigi Cavagnetto

Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com