Il weekend di PR Group
Non poteva festeggiare in modo migliore l’edizione del decennale il Rally Campagnolo che, i prossimi 25 e 26 Aprile, si appresta a segnare l’ennesimo record della propria storia con 120 equipaggi iscritti allo storico e oltre 60 nella regolarità sport. Numerosi oltre ai locali anche gli equipaggi provenienti da altre dieci regioni oltre al Veneto ai quali si sommano i quattro stranieri che arrivano da Austria, Germania e Svizzera.
In un palcoscenico così prestigioso PR Group non poteva e non voleva mancare e, per l’occasione, si presenterà al via del blasonato appuntamento di Campionato Italiano con due Opel Kadett Gsi curate da Carenini.
Nella categoria riservata alle auto classiche, in classe A3, troveremo al via Andrea Montemezzo che condividerà l’abitacolo della trazione anteriore in versione gruppo A con il sempreverde Andrea Fiorin.
Per Montemezzo si tratta della prima uscita stagionale nella quale dovrà togliersi quanto prima la classica ruggine invernale per cercare di ben figurare nonostante i pochi avversari presenti alla vigilia tra le J2.
Affollatissima l’ottava divisione che vedrà al via Nico Bertazzo, affiancato da Cristiano Torregiani, che con la loro Opel Kadett Gsi in configurazione gruppo N dovranno vedersela con un notevole numero di agguerriti avversari.
Per i due portacolori PR Group, reduci dalla buona prestazione nel precedente Revival Historic Città del Pane, si preannuncia una lotta all’ultimo centesimo di secondo nella sesta edizione del Campagnolo Historic.