DUE GI SPORT : MANDELLI E TAVELLI AL RALLY CITTA’ DI VARALLO E BORGOSESIA

tavelli 2404

Il pilota bergamasco Eugenio Mandelli è il portacolori più attivo di questo inizio stagione 2014 in casa Due Gi Sport: dopo le fatiche del SanRemo Leggenda, nel prossimo fine settimana lo ritroveremo al via del Rally Città di Varallo e Borgosesia. Il pilota rosso-blu affronterà la gara alla guida della sua Renault Twingo RS3, dividendo l’abitacolo della vettura con Maurizio Della Torre, che avrà il compito di leggergli le note.
“Partecipare al Rally Città di Varallo e Borgosesia non era nei miei programmi”, racconta Eugenio Mandelli, “Mi sono deciso a disputarla ugualmente per perfezionare il mio feeling con la vettura che utilizzo solo dall’inizio di questa stagione; inoltre, questa gara mi consentirà anche di prendere punti per la Coppa Italia di 1a Zona.”.
Mandelli-Della Torre non saranno gli unici portacolori della scuderia di Moncalieri che, dalle ore 16.00 di sabato 26 aprile, prenderanno il via da Varallo per disputare la gara: Gianluca Tavelli e Nicolò Cottellero saranno impegnati sulle speciali a bordo della loro Citroen C2 R2B.
I due equipaggi, dopo aver disputato la prova speciale di apertura di sabato pomeriggio, nella giornata di domenica 27 aprile dovranno affrontare per due volte i tre tratti cronometrati di cui si compone la gara.