Rally Campagnolo – TRE PILOTI IN 124 E CAMBIA NUOVAMENTE IL LEADER DEI RALLY
Il Campagnolo conferma i pronostici di gara avvincente e dal risultato mai scontato. “Pedro e “Lucky si alternano al comando della competizione. Ora “Pedro” e Baldaccini sono primi. Il bresciano della Lancia Rally ha aperto le ostilità nella prova notturna di ieri; sulla seconda piesse di questa mattina risponde il vicentini, da par suo, superandolo con la Ferrari 308 GTB; il passaggio in quota a Recoaro 1000, terza frazione cronometrata mette le ali a “Pedro” che torna primo, con “Lucky” che scivola in seconda piazza a 9″9, mentre Negri, secondo in prova, è sempre terzo assoluto ma a soli 2″5 dal veneto. E’ lotta serrata quando mancano ancora sei piesse al traguardo di Isola vicentina, tutta da giocare sui cinquantotto chilometri cronometrati.
Quarto assoluto è il pavese Musti, con 27″7 di ritardo dal vertice e con l’effimero primato tra i “porschisti”, avendo annullato lo svantaggio di 2″8 che in precedenza pagava a Nodari, superandolo e staccandolo a sua volta di 2″1
Dopo tre prove speciali, sesto è Salvini, settimo Roberto Montini, ottavo Zordan, nono Beschin e decimo Costenaro sulla Lancia Stratos.