A VALLELUNGA LA PORSCHE 997 DELLA M RACING GROUP IN SECONDA FILA NELLE QUALIFICHE DELLA COPPA ITALIA
La giornata di oggi ha dato inizio alla stagione 2014 della M Racing Group, che può da subito essere fiera dell’ottimo risultato ottenuto nella Coppa Italia, in cui nelle qualifiche di Vallelunga, seconda prova stagionale del campionato, ha conquistato la seconda fila con il duo composto da Emanuele Romani e Mauro Deodati. I due portacolori della squadra laziale hanno imposto da subito un ottimo passo, portando la Porsche 997 GT3 Cup dall’inedita livrea rosso-nera, ad occupare sempre posizioni di rilievo nella classifica a tempi della 1°Divisione. Al termine della sessione il quarto posto ottenuto fa bene sperare il team principal Marcello Di Fazio per le due gare in programma nella giornata di domani.
“Sono contento della prestazione dei miei piloti – ha esordito lo stesso Di Fazio – ma sappiamo bene che le corse sono più che imprevedibili, quindi non dobbiamo perdere la concentrazione e rimanere sull’obiettivo, arrivare davanti. Siamo qui a Vallelunga per continuare sulla scia positiva dello scorso anno che ci ha visto vincenti in più di un’occasione”.
Appuntamento domani con la partenza della prima gara di 20 minuti alle ore 10:50, che vedrà alla guida della supercar della Casa di Stoccarda Mauro Deodati. Il volante passerà invece nelle mani di Emanuele Romani per la partenza lanciata di gara 2 (ore 15:50).
Entrambe le gare verranno proposte in diretta streaming sul sito www.gruppoperonirace.it