LA M RACING GROUP “VOLA” A VALLELUNGA: EMANUELE ROMANI CONQUISTA IL PRIMATO DI CLASSE
La pioggia caduta nelle due gare della Coppa Italia (1°Divisione) non ha fermato la M Racing Group, che esce dal weekend capitolino con un bottino importante: Primato di classe (Porsche 997 GT3 Cup) e secondo posto assoluto con Emanuele Romani in gara 2. Mentre un ottimo terzo posto di classe è stato messo a segno da Mauro Deodati nella gara della mattina. Venti minuti al cardiopalma questo pomeriggio, con la 997 della M Racing Group protagonista di un acceso duello con la vettura gemella schierata dal team DB Motorsport per la terza posizione. Il sorpasso decisivo effettuato da Emanuele Romani è avvenuto proprio a pochi minuti dallo sventolare della bandiera a scacchi. Emozioni a non finire anche all’ultimo giro, quando una Mégane dell’Oregon Team protagonista di un’uscita di pista, lasciava la porta aperta per il secondo posto allo stesso Romani.
Non da meno è stata la gara della mattina, dove dalla partenza da fermo è partito un più che determinato Mauro Deodati. Il pilota di “casa” è riuscito a tenere il passo degli avversari che gli ha permesso di festeggiare sul terzo gradino del podio.
“Posso ritenermi soddisfatto del lavoro svolto dal team e dai piloti in queste due giornate – ha dichiarato Marcello Di Fazio (team manager M Racing Group) – Davvero entusiasmante gara 2, dove è uscito appieno il potenziale della nostra vettura. La stagione è iniziata solamente adesso, quest’anno ne vedremo delle belle…”.