IL TEAM DINAMIC CONFERMA L’IMPEGNO A TRE PUNTE PER IL SECONDO APPUNTAMENTO DELL’EUROV8 SERIES

MaxMugelli 3004

Il prossimo sarà un fine settimana importante per il Team Dinamic, contemporaneamente impegnato su più fronti. Cominciando da quello di Vallelunga, scenario del secondo dei sei appuntamenti dell’EuroV8 Series. Dopo l’esordio 2014 di Monza, dove le BMW M3 E92 non erano particolarmente favorite, il campionato di FG Group approda sui saliscendi capitolini, sicuramente più “confacenti” alle veloci vetture bavaresi.

Sul tracciato romano, che lo scorso anno aveva salutato una straordinaria doppietta del Team Dinamic, messa a segno in Gara 1 con Giovanni Berton e Max Mugelli, si punterà nuovamente al podio… e non soltanto.

Riflettori puntati, pertanto, ancora una volta su Max Mugelli. Il toscano, che ha aperto la stagione con un sesto ed un quinto posto, ambisce senza mezzi termini alla vittoria. Obiettivo che sicuramente è alla sua portata.

Ma a difendere i colori della squadra di Maurizio Lusuardi ci saranno anche Maurizio Copetti, due volte ottavo sul tracciato brianzolo nel primo weekend di aprile, e Nicolò Mercatali, che nella stessa occasione era riuscito ad inserirsi nella top-10 in entrambe le gare. Un risultato positivo per ambedue i piloti, che a Vallelunga cercheranno di posizionarsi in cima alla classifica.

Due le gare in programma domenica, la seconda delle quali verrà trasmessa in diretta televisiva a partire dalle ore 15 su Mediaset Italia 2, mentre entrambe saranno proposte live in web-streaming su sul sito internet ufficiale www.eurov8series.com.