iFAST MANAGEMENT CON MARCO BONANOMI A SPA-FRANCORCHAMPS NEL WEC
Marco Bonanomi torna in pista e lo fa portando in pista il marchio della iFAST Management. Questo weekend sul circuito belga di Spa-Francorchamps, il pilota lecchese inizia la sua stagione 2014 prendendo parte, con i colori ufficiali Audi Sport, al secondo appuntamento del mondiale FIA Wec (World Endurance Championship). Per il giovane lombardo si tratterà di un primo “step” in vista di quello che sarà il suo impegno clou della stagione, ovvero la 24 Ore di Le Mans in programma nel mese di giugno, sempre come pilota Audi. A Spa-Francorchamps, Bonanomi si alternerà al volante con il portoghese Filipe Albuquerque e porterà al debutto nella 6 Ore, la versione “long tail” della R18 e-tron quattro che la Casa di Ingolstadt ha appositamente allestito in vista della long-endurance che si disputerà sul circuito de La Sarthe.
“Sono felice di poter tornare al volante e quella di Spa è sempre una sfida importantissima sotto ogni aspetto, sempre in vista della 24 Ore di Le Mans. Dopo molti chilometri di test, io e Filipe porteremo al debutto una versione diversa della R18 e-tron quattro, che differisce dalle altre due per l’aerodinamica e altre componenti studiate appositamente per Le Mans. C’è una bella atmosfera sia all’interno del team che tra noi compagni di squadra e siamo fiduciosi di ottenere un buon risultato”. – ha commentato Bonanomi.
Per la iFAST Management sarà un motivo di orgoglio affiancare Bonanomi in questa nuova ed avvincente sfida. L’appuntamento con la pista è per venerdì con le due sessioni di prove libere e le qualifiche in notturna. Sabato la gara prenderà invece il via alle 14.30.