Risultati del week end della Due Gi sport

GASPARINICOLA 0605

Fine settimana all’insegna del brutto tempo per gli equipaggi della Due Gi sport che partecipavano alle tre manifestazioni organizzate dalla Scuderia Car Racing in collaborazione con la Valpolicella Motorsport . – 12^ Benacvs Rally – Partiamo da un Valentino Gaspari che a poche ore dalla partenza si vedeva costretto ad un cambio repentino di navigatore e qui qualcuno potrebbe dire che per Anna Dusi la storia si ripete, ma questa volta il Gaspari in questione è diverso. La cronaca parla da sola, l’equipaggio così composto a bordo di una Renault Clio in versione Kit , nonostante le non semplici condizioni del fondo stradale e a una sintonia sempre più in crescendo lunga la gara chiudono al 12° posto assoluto e 2° di classe K11 una grande soddisfazione da dedicare sicuramente a Michele Dalle Vedove al quale  auguriamo una pronta riscossa a fianco di Valentino !!

Il debutto di Simone Cengiarotti con al fianco Gianmaria Zerbato è stato sicuramente condizionato dalle condizioni climatiche non favorevoli, un’importante opportunità  di “fare strada” ed affinare le note  non sono mancati a bordo della loro Peugeot 106 con la quale hanno chiuso al 76° posto assoluto  e 16° di classe N2.
Simone e Gianmaria vi aspettiamo alla prossima occasione, ora l’emozione della prima gara è passata e le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare.

500 Minuti Rally Storico
Se voleva essere presente “ solo per la compagnia “ forse qualcuno ora avrebbe fatto volentieri a meno !!!!
Si perché il nostro Nicola Gaspari con a fianco Manuela Andrioli hanno fatto letteralmente  volare quella Fiat 127 sport nera concludendo al 3° posto assoluto a dieci secondi dalla seconda piazza assoluta e infliggendo distacchi superiori al minuto a partire dal quarto in poi a bordo di vetture sicuramente più performanti.
Il risultato di un “pilota delle moderne” prestato alle storiche come lo hanno simpaticamente definito nelle ultime ore la dice lunga, noi ribadiamo una cosa sola             “ Bentornato Nocciola !!! “

500 Minuti Regolarità Sport

Per Roberto Moretto con Cristian Adami si registra purtroppo un ritiro a causa di noie meccaniche alla loro 127 sport dopo la P.C.T. 05 Ronconi.
Un vero peccato per questo simpatico duo, non mancherà la possibilità di rifarsi alla prossima partecipazione non mollate !!