Squadra Corse Isola Vicentina: gli esiti del Benacus Rally
Buon terzo posto nel Trofeo Twingo per Zanotto – Buccino. All’arrivo anche l’Opel Corsa di Santacaterina – De Fortunati. Prosegue senza sosta l’attività della Squadra Corse Isola Vicentina che dopo i fasti del Rally Storico Campagnolo ha visto anche i “moderni” all’opera. A Bussolengo, in provincia di Verona, si è corso il Benacvs Rally, gara valevole per il Trofeo Rally Nazionale. In lizza per il Trofeo Renault Twingo, Willams Zanotto in coppia con Christian Buccino, ha ottenuto un ottima terza posizione nel monomarca, oltre alla quarta posizione di classe e la trentaduesima nell’assoluta. All’arrivo anche l’Opel Corsa di Mirco Santacaterina e Michele De Fortunati, quindicesimi della classe N2. In gara anche Giulio Nodari, in prestito come navigatore dell’amico Giorgio Sprea: per loro una bella vittoria di classe A6 con la Peugeot 106.
Oltre al rally per auto moderne si è corso anche lo storico, e la regolarità sport “500 Minuti” alla quale hanno partecipato Luigi e Massimo Fracasso con la Mercedes 190 E 2.3, quinti di divisione, mentre per la BMW M3 di Bortolo Fracasso e Francesco Zoso si è dovuto registrare il ritiro per rottura di un semiasse.
Nel prossimo fine settimana un gran numero di equipaggi della Squadra Corse animeranno il 2° Autoraduno Valli del Pasubio, in programma nella località vicentina domenica 11 maggio.
immagine realizzata da Fotosport
Ufficio Stampa Squadra Corse Isola Vicentina
Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com