FRIGATO E MACH 3 SPORT PUNTANO AL BELLUNESE

mach3sport 0705

Il pilota di Cavarzere sarà affiancato dal polesano Michele Barison in una delle classiche del Triveneto alla guida della Peugeot 106 gruppo A della scuderia patavina. utto pronto per l’edizione numero 29 del Rally del Bellunese, classico appuntamento del calendario triveneto, che vedrà partire il primo concorrente dalla consueta piazza di Santa Giustina alle ore 7.15 di Domenica 11 Maggio. La validità dell’evento per l’Alpe Adria Rally Cup, oltre che per il Trofeo Nazionale Rally, contribuirà certamente alla partecipazione di un buon numero di concorrenti che si sfideranno lungo le tre speciali di Lentiai, Cesio e Valmorel che verranno ripetute per tre volte ciascuna.

Mach 3 Sport scenderà in campo con un equipaggio particolarmente rodato ed affiatato composto da Vanni Frigato e Michele Barison che con la loro Peugeot 106 gruppo A si preparano ad affrontare l’agguerrita pattuglia dei piloti locali.

Una classe, la A6, che da sempre in terra bellunese ha richiamato piloti particolarmente veloci, dato l’elevato grado tecnico del percorso di gara, tra i quali i portacolori della scuderia patavina cercheranno di ben figurare puntando chiaramente alle posizioni di vertice.

“Ci presentiamo al via di uno degli appuntamenti maggiornamente sentiti del Triveneto” – racconta Bonfadini (Presidente Mach 3 Sport) – “con un equipaggio particolarmente rodato ed affiatato. Frigato si trova particolarmente a proprio agio con la Peugeot 106 e nonostante la concorrenza sarà, come sempre, molto ostica siamo certi che, grazie al supporto dell’esperto Michele Barison, potremo dire la nostra anche in questa occasione”.