A MISANO CARLOTTA FEDELI PUNTA DI NUOVO AL PODIO NEL SECONDO APPUNTAMENTO DELLA CASTROL CUPRA CUP

CarlottaFedeli 0705

Round numero 2: a Misano, questo fine settimana, si fa di nuovo sul serio. Dopo l’apertura di Franciacorta nel mese di aprile, la Castrol Cupra Cup giunge al secondo dei sette appuntamenti e Carlotta Fedeli è intenzionata a puntare ancora più in alto. Se l’esordio stagionale della romana, era stato infatti positivamente segnato dal terzo posto messo a segno nella prima delle due gare che si sono disputate sul circuito lombardo, l’obiettivo è adesso quello di confermarsi nelle posizioni di vertice della classifica.

Sul tracciato romagnolo, Carlotta ce la metterà tutta per portare a casa altri punti importanti in ottica campionato… e se le premesse, poco meno di un mese fa, sono state entusiasmanti, adesso è sicuramente arrivato il momento di confermare quanto di buono è stato già fatto vedere.

A Misano la Fedeli avrà inoltre un motore nuovo, che si è preferito adottare in luogo di quello impiegato a Franciacorta, dove nell’incidente che l’aveva costretta al ritiro in Gara 2 era rimasto danneggiato il radiatore.

Schieramento al completo per questo secondo round del monomarca riservato alle veloci Seat Ibiza 1.4 turbo, che conterà al via ben 20 vetture. Un contesto ancora più avvincente, nel quale Carlotta cercherà ad ogni costo di emergere fin dalle qualifiche in programma dalle ore 13 alle 13.40 di sabato pomeriggio. Gara 1 si svolgerà sempre sabato, ma in notturna, e vedrà il via alle 20.55, mentre Gara 2 scatterà domenica alle 16.40.

Entrambe le gare si articoleranno sulla durata di 48’ più un giro da completare e verranno trasmesse in diretta televisiva su AutoMotoTv, visibile sul canale 148 di SKY.