GIESSE PROMOTION: WEEKEND BAGNATO E FORTUNATO

giesse 1305

Alessandro Re trionfa al Taro, Veronesi secondo di classe al Camunia. Dopo la vittoria elbana, Alessandro Re sorprende ancora conquistando un ottimo primo posto di classe, di gruppo e 6°assoluto al Rally del Taro disputatosi nel fine settimana appena concluso. Più percorro chilometri su questa splendida vettura e più riesco a sfruttarne l’altissimo potenziale”, sono le parole del giovane pilota lariano dopo l’arrivo a Bedonia. Il risultato ha portato importanti punti nella graduatoria IRCup: il driver comasco rimane in testa nella classifica riservata alle S2000-RRC-R5 e va ad occupare la quarta posizione dell’assoluta a pari punti con Alessandro Gino.

Buona prova anche per Roberto Rissone che chiude la gara Parmense al terzo posto nella graduatoria riservata al trofeo Renault Twingo; insieme a Tiziana De Sole il driver piemontese sale nella seconda posizione in classifica.

Gara travagliata per il duo orobico Crippa-Pecis che chiude quarto nel trofeo “Corri Con Clio” dopo una gara molto difficile caratterizzata dalle pessime condizioni meteo, e condizionata dalla scelta degli pneumatici. I punti accumulati li fanno salire al secondo posto nel campionato.

Anche al 1° Camunia Rally Day il clima è stato novembrino: nonostante ciò Luca Veronesi ed Andrea Pedretti, dopo il “ritorno” alle gare, hanno dimostrato di essere ancora competitivi. Sulla Renault Clio S1600 hanno accarezzato il sogno del podio assoluto ma un violento acquazzone caduto improvvisamente sull’ultimo stage li ha allontanati dalla terza piazza. Alla fine, per il nuovo equipaggio della Giesse Promotion, è arrivata una sesta posizione assoluta che è corrisposta al secondo gradino del podio di classe S1600.