DUE GI SPORT : AL CAMUNIA MANDELLI-GREMO SI AGGIUDICANO LA CLASSE RS3

duegi 0904

Continua brillantemente l’intensa stagione del pilota bergamasco Eugenio Mandelli. Infatti, il portacolori della Due Gi Sport, navigato da Alessio Gremo, con la sua Renault Twingo RS3, ha portato a termine anche il 1° Camunia Rally Day ottenendo la vittoria di classe ed il quinto posto di Racing Start. In una gara resa difficile dalle cattive condizioni meteo incontrate dagli equipaggi sulle speciali, Eugenio Mandelli non ha avuto grossi problemi grazie all’ottimo feeling che il pilota ha acquisito con la sua vettura.
Alessio Gremo, a fine gara, racconta: “Speravo in condizioni meteo migliori per questo ritorno a navigare l’amico Eugenio Mandelli. Comunque, nonostante il tempo, ci siamo anche divertiti: la pioggia battente, il vento e, a tratti, anche la grandine ci hanno impegnato severamente, ma la Twingo si è comportata molto bene tra le mani del mio pilota ed il risultato finale ci soddisfa molto.”.
Ma per Mandelli non c’è riposo: il pilota Due Gi Sport si sta già preparando al suo prossimo impegno al Rally Coppa d’Oro che si terrà il 31 maggio-1° giugno.