Rubicone Corse al terzo round del CIVM 2014
Terzo impegno per il portacolori di Rubicone Corse. Nell’imminente fine settimana si disputerà la 45° Verzegnis-Sella Chianzutan. Terzo impegno stagionale per il portacolori di Rubicone Corse, Ignazio Cannavo’ su Lamborghini Gallardo di raggruppamento GT3 + 3000, che alla 45° Verzegnis-Sella Chianzutan in programma dal 16 al 18 maggio attaccherà pesantemente il leader di raggruppamento, Roberto Ragazzi su Ferrari 458, dopo il rallentamento per problemi tecnici riscontrati alla Nissena. Nella classifica assoluta, dopo i primi due appuntamenti del CIVM, il driver siracusano e saldamente in seconda posizione a 13 lunghezze dal leader Ragazzi. Terzo Rosario Parrino su Porsche 911 GT3.
Il programma di gara prevede nella giornata di venerdì 16 maggio, verifiche amministrative e tecniche dalle ore 12.30 alle ore 18.30 presso il Municipio di Verzegnis, mentre sabato 17 si svolgeranno i due turni di prove ufficiali con il primo previsto alle ore 08.30 il secondo a seguire la prima manche.
L’indomani, domenica 18, le due manche di gara, la prima si svolgerà alle ore 09.30 la seconda a circa 15’ dopo il termine della prima sezione. Le premiazioni si svolgeranno come di consueto al termine della seconda manche presso il parco chiuso d’arrivo in località Sella Chianzutan.